Azienda Agricola
Tesi Fabio

di Tesi Silvia e Gallo Antonio

La nostra produzione è composta da piante acquatiche e palustri, da erbacee perenni, da graminacee, bambù e phormiacee, da peonie arboree, arbusti e tanto altro ancora.

Acquatiche e palustri

Le piante acquatiche e palustri sono generi il cui fabbisogno idrico è massimo, adatte a vivere sommerse o galleggianti nell'acqua. Ed è molto semplice realizzare un laghetto anche nel vostro giardino: è sufficiente scavare una bacino profondo 50-60 cm, rivestirlo con un telo di polietilene o di gomma, interrarlo o fermare il bordo esterno ed il laghetto è pronto!

Erbacee perenni

Le erbacee perenni sono la più ampia gamma di piante esistenti in natura, attraverso le quali potrete risolvere qualsiasi problema incontrato nella realizzazione del vostro giardino.

Graminacee

Nella sezione dedicata alle graminacee, bambù e phormiacee, abbiamo scelto, nella grande quantità di piante esistenti, quelle più belle, più importanti, più nuove, più interessanti e più di effetto per rendere il vostro giardino unico.

Paeonie arboree, arbusti

Le peonie arboree, infine, sono piante particolari che sono diventate la nostra passione: dotate di grandi fiori colorati che sbocciano in primavera, risultano essere piuttosto rustiche, delicate, ma facili da coltivare, molto resistenti alla siccità estiva. Sapranno dare un tocco orientale al vostro giardino.